Nuovo asilo, taglio del nastro con una madrina d’eccezione
Sabato 4 maggio alle 17 l'inaugurazione della materna di via Arena. Alla cerimonia parteciperà anche Elisabetta Dami, l'autrice dei racconti di Geronimo Stilton
Sarà Elisabetta Dami, l’autrice delle avventure di Geronimo Stilton, la “madrina” che presenzierà al taglio del nastro del nuovo asilo di Angera. Per la scuola materna di via Arena l’inaugurazione ufficiale è ormai alle porte.
E’ stata firmata nella giornata di ieri la convenzione tra il comune e la fondazione Vedani, scuola paritaria che dal 1865 si occupa dell’educazione prescolare dei bambini angeresi. L’accordo è particolarmente importante perché prevede tra l’altro la concessione della edificio della nuova scuola materna, la cui costruzione è stata ultimata proprio in questi giorni.
Al presidente Giampiero Pastorelli sono state quindi consegnate le chiavi della nuova scuola. Durante le festività pasquali avverrà il trasferimento di mobili e attrezzature presso la nuova sede in via Arena mentre sabato 4 maggio alle ore 17 ci sarà l’inaugurazione della nuova sede, con madrina di eccezione la scrittrice Elisabetta Dami, autrice, tra le varie opere, del famoso fumetto per bambini Geronimo Stilton.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.