Aspettando Trenord, una serata col Pd per discutere dei problemi dei pendolari
Appuntamento in biblioteca con i vertici regionali e locali del partito per discutere del malfunzionamento di Trenord e dei problemi degli utenti
Il Pd di Castellanza organizza un incontro sul tema del trasporto pubblico lombardo e in particolare su quello ferroviario, gestito da Trenord. L’appuntamento è per venerdì 12 aprile, ore 21 in biblioteca, con Luca Paris, responsabile provinciale del trasporto pubblico per il Pd, Vinicio Peluffo, segretario del Pd lombardo, e Samuele Astuti, consigliere regionale democratico.
La serata sarà introdotta dal segretario cittadino Alberto Dell’Acqua che spiega il senso della serata: «L’epopea giornaliera di molti pendolari, tra disservizi, ritardi e purtroppo incidenti, portano il nostro Partito a fare una seria riflessione sulle soluzioni da proporre per risolvere un problema datato come quello del malfunzionamento di Trenord. Un problema enorme per chi è pendolare e del quale la politica ha spesso, colpevolmente, fatto spallucce.
Vogliamo essere i primi a trattare seriamente questo problema, insieme ai nostri ospiti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.