Caldè, inaugurata la nuova piazza

All'inaugurazione hanno partecipato il presidente della Regione Attilio Fontana, il consigliere regionale Giacomo Cosentino e il sindaco Ruggero Ranzani

Avarie

Sabato 27 aprile è stata inaugurata la nuova piazza di Caldè. I lavori iniziati lo scorso autunno sono stati presentati ai cittadini con la partecipazione del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, del sindaco Ruggero Ranzani e del consigliere regionale Giacomo Cosentino. (nella foto il governatore Attilio Fontana taglia il nastro)

Galleria fotografica

Caldè, i lavori alla piazza a lago 4 di 7

Gli interventi effettuati nella piazza sono stati molteplici a partire dalla nuova pavimentazione in serizzo, la realizzazione di un dislivello per avere meno pendenza, arredi urbani, interventi alla passeggiata sul lungolago, cordoli e marciapiedi. Il progetto è stato approvato in giunta comunale nel mese di febbraio 2018, per un costo di 340 mila euro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caldè, i lavori alla piazza a lago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.