Continuano i gazebo per il reddito di maternità
A livello nazionale il Popolo della Famiglia ha già superato la soglia minima di 50000 firme: ma i gazebo continueranno fino a maggio, per massimizzare il numero delle firme raccolte

Sabato 6 aprile il Popolo della Famiglia sarà ancora presente con un gazebo in via del Cairo 4 a varese.
Lo scopo è quello di proseguire nella raccolta firme per il reddito di maternità, la proposta di legge di iniziativa popolare che, dovesse passare in Parlamento, riconoscerebbe a tutte le donne che al momento della nascita di un figlio non possano contare su altri redditi e intendano dedicarsi in via esclusiva alla crescita e alla cura della prole una indennità esentasse di mille euro al mese per i primi otto anni di vita del figlio, rinnovabili alla nascita del secondo figlio, vitalizi in caso di quattro figli o di nascita di un figlio disabile.
A livello nazionale il Popolo della Famiglia ha già superato la soglia minima di 50000 firme per poter presentare la proposta di legge in Parlamento, 2000 delle quali arrivano da Varese: ma i gazebo continueranno fino a maggio, per massimizzare il numero delle firme raccolte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.