Controlli dei carabinieri, un arresto e varie denunce
Operazione di controllo nei giorni di Pasqua: nel corso del servizio sono state identificate 49 persone, di cui 18 stranieri, e controllate 38 autovetture

I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, nell’ambito di servizi coordinati disposti dal comando provinciale di Varese, hanno svolto attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati. Nel corso del servizio sono state identificate 49 persone, di cui 18 stranieri, e controllate 38 autovetture.
Questi i risultati del controllo: arrestato un 50enne di Solbiate Olona poiché, nel corso delle fasi di identificazione durante un posto di blocco all’uscita dalla Pedemontana, risultava colpito da ordine esecuzione per espiazione di una pena detentiva in regime detenzione domiciliare dovendo espiare una pena residua di sei mesi per reati contro il patrimonio. Al termine delle formalità di rito, è stato riportato al proprio domicilio a disposizione autorità giudiziaria.
Sono stati deferiti in stato di libertà per ubriachezza un 30enne di Solbiate Arno identificato a seguito della richiesta pervenuta dal responsabile di un bar di Castellanza che segnalava la presenza di una persona molesta ed ubriaca; per guida in stato di ebbrezza alcolica un 25enne di Cairate controllato alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore al limite consentito; per guida sotto influenza di sostanze stupefacenti un 20enne di Gallarate; per violazione della legge sugli stranieri un marocchino 45enne, controllato a Samarate e risultato irregolare sul territorio nazionale.
Segnalate anche quattro persone quale assuntori in quanto trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.