Domenica mattina al cinema, il biglietto è super ridotto
The Space Cinema avvia un nuovo progetto realizzato su misura di adulti e bambini: ogni giorno festivo ci sarà la proiezione di un film dedicato alle famiglie
The Space Cinema avvia un nuovo progetto realizzato su misura di adulti e bambini. I multisala The Space Cinema Odeon, The Space Cinema Cerro Maggiore e The Space Cinema Vimercate apriranno le porte ogni domenica mattina e nei giorni festivi. Accanto alla normale programmazione, gli appassionati spettatori di The Space Cinema, troveranno sempre un titolo, pensato per le famiglie, a cui tutti potranno assistere acquistando il biglietto al prezzo speciale di 2,90€.
Il progetto prenderà il via domenica 7 aprile con Il Ritorno di Mary Poppins, il film targato Walt Disney reduce da un successo mondiale e continuerà, nei mesi successivi, con diverse proposte. Fra queste, compaiono il film d’animazione – vincitore di un premio Oscar –Coco previsto per giovedì 25 aprile e Ralph Spacca Internet in occasione del primo maggio.
Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale e per acquistare i biglietti al prezzo di 2,90€ è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema
L’iniziativa inserisce i The Space Cinema lombardi in un piano più ampio, di respiro nazionale, che punta a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema in famiglia e ad alimentare la passione per il grande schermo, offrendo al grande pubblico la possibilità di accedere al multisala anche nei giorni festivi. Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come luogo di aggregazione e divertimento, un vero e proprio spazio culturale aperto alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.