Due varesotti indagati a Palermo per la crisi del Palermo Calcio
Si tratta della segretaria gallaratese dell'ex-patron Maurizio Zamparini e di un consulente fiscale di Cardano al Campo. Per loro l'accusa di concorso in falso in bilancio e false comunicazioni

Nel processo che si svolgerà a Palermo all’ex-patron del Palermo Maurizio Zamparini, accusato di falso in bilancio e false comunicazioni nella vicenda della vendita del Palermo Calcio, potrebbero finire anche alcuni professionisti del varesotto. È noto, infatti, che l’imprenditore friulano viva da molti anni in provincia di Varese dove ha avuto, in passato e ancora oggi, molti interessi economici.
Nella vicenda che lo vede sotto indagine sono finiti anche la gallaratese Alessandra Bonometti, 55 anni, segretaria del gruppo imprenditoriale che fa capo a Zamparini; il commercialista Anastasio Morosi, 79enne di Cardano al Campo; Enzo Caimi, di 77, originario di Arluno.
Ad Anastasio Morosi sarebbe contestata la posizione di consulente di fiducia di Zamparini al quale avrebbe fatto relazioni e dato suggerimenti sulle azioni da svolgere; la Bonometti fu procuratore speciale nell’operazione che portò alla cessione del marchio a Mepal. Entrambi sono difesi dall’avvocato bustocco Cesare Cicorella. Per loro si sono chiuse le indagini, condotte dal procuratore di Palermo Francesco Lo Voi e dall’aggiunto Salvatore De Luca, e si attende la fissazione dell’udienza preliminare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.