Eccellenza, ultimi 90’ da brividi
La Castellanzese dovrà vincere a Vigevano per la Serie D o sperare in un passo falso del Fenegrò

Tutto si deciderà negli ultimi 90’ di stagione regolare. Domenica 28 aprile (ore 15.30) andrà in scena la trentesima e ultima giornata per il Girone A di Eccellenza, che ancora deve incoronare la sua regina.
La Castellanzese, fallito il primo match point, ha due punti di vantaggio sul Fenegrò. Ciò obbligherà i neroverdi a vincere in casa del Città di Vigevano.
Difficile che arrivino aiuti dal Fenegrò, impegnato in casa contro il già retrocesso Ferrera Erbognone.
Un arrivo a pari punti porterebbe a uno spareggio in campo neutro.
Sicuri della zona playoff, ma non ancora della posizione per la post season, il Legnano farà visita all’Union Villa Cassano, la Varesina ospiterà l’Ardor Lazzate mentre il Verbano se la vedrà a Besozzo contro il Busto 81.
Ultima con poco significato per la Sestese a Mariano, mentre rimane un punto di domanda la presenza del Varese in casa dell’Accademia Pavese, così come non si sa se il Comitato Regionale deciderà di penalizzare i biancorossi in questa stagione, rimettendo in gioco retrocessione e playout.
Chiude l’ultima giornata la sfida tra Castanese e Alcione.
CLASSIFICA: Castellanzese 61; Fenegrò 59; Legnano 58; Verbano, Varesina 55; Busto 81 49; Sestese, Ardor Lazzate 39; Varese 38; Accademia Pavese 37; Mariano 36; Alcione 35; Castanese 27; Union Villa 24; C. di Vigevano 20; Ferrera Erbognone 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.