Educazione cinofila, il corso UST spostato al 28 aprile
L'incontro era in programma per domenica 7: si terrà fra due settimane. Motivo pioggia
UST Varese informa che la giornata dedicata all’educazione cinofila durante uscite di trekking con il proprio cane prevista per questa Domenica 7 Aprile, è rinviata a Domenica 28 Aprile causa meteo incerto per questo weekend.
Trattandosi di un’attività da svolgere completamente in campo aperto con soste didattiche, è preferibile sfruttare giornate senza pioggia per garantire una giusta condizione di lavoro ai partecipanti e maggiore tranquillità ai cani.
Ricordiamo che questa attività è aperta a tutti coloro che possiedono un cane e che desiderino ricevere maggiori informazioni sulla gestione corretta del proprio animale e sulla propria sicurezza durante passeggiate e uscite di trekking.
L’attività si svolgerà sempre partendo dalla sede dell’UST Varese presso il Villaggio Cagnola del Parco Regionale Campo dei Fiori sito in Rasa di Varese con ritrovo alle ore 09.30.
«Invitiamo a mandare segnalazione della propria partecipazione al seguente indirizzo e-mail», dicono dall’associazione. Crivere quindi a: ust.scuolatecnici.segreteria@gmail.com o tramite la pagina Facebook @ust.ricercaesoccorso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.