Elezioni a Comabbio, si va verso la lista unica?

Manca sempre meno alle elezioni amministrative di maggio ma il quadro politico è ancora poco chiaro

elezioni amministrative 2016 scheda

Manca sempre meno alle elezioni amministrative ma a Comabbio il quadro politico è ancora poco chiaro.

Il gruppo alla guida dell’amministrazione uscente sembra intenzionata a riorganizzarsi anche perché, come dice l’attuale sindaco Marina Paola Rovelli (che abbiamo intervistato la scorsa settimana), sono ancora tanti i progetti da realizzare. Ma a domanda diretta: “vi ricandidate?” i tempi non sembrano ancora maturi per una risposta precisa. Insomma, per ora preferiscono mantenere il massimo riserbo.

Non sembrerebbero poi esserci altre liste pronte a concorrere: “sto monitorando la situazione e ad oggi non mi è ancora arrivata notizia di candidati”, dice il sindaco.

Anche Comabbio, quindi, rischia di arrivare alle elezioni con una sola lista? Allo stato attuale sembrerebbe proprio di sì a meno che la situazione non cambi improvvisamente.

di
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.