“Europa: ambiente, lavoro e futuro”, una serata per parlarne

Lunedì sera un incontro per riflettere sui temi delle prossime elezioni europee. Appuntamento alle Acli dalle 21

europa bandiera incontro

Lunedì 29 aprile alle ore 21.00 presso le ACLI provinciali di Varese in via Speri Della Chiesa Jemoli 9 è in programma una serata di riflessione dal titolo “Europa: ambiente, lavoro e futuro”. L’appuntamento è organizzato dalla zona ACLI di Varese in collaborazione con MFE – Movimento Federalista Europeo, CGIL Varese, Legambiente Varese e VareseNews.

Un incontro, aperto a tutti, per fare chiarezza in vista delle prossime elezioni europee del 26 maggio sul futuro dell’Europa in materia di lavoro, istruzione, ambiente.

Relatori:
Luisa Trumellini – Segretaria nazionale MFE
Umberto Colombo – Segretario Generale CGIL Varese
Vittorio Cogliati Dezza – Membro Forum Disuguaglianze Diversità, ex Presidente nazionale Legambiente
Modera l’incontro:
Marco Corso – Redattore, giornalista di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.