Everesting, la grande sfida da 8848 metri su e giù dal Campo dei Fiori
Sabato 27 aprile i due atleti Giuliano Conconi e Roberto Franzin proveranno a ripetere 14 volte la salita del Campo dei Fiori per superare la sfida

Il 27 Aprile Giuliano Conconi e Roberto Franzin, amici e atleti di due società di triathlon cittadine (Varese Triathlon e Njoy triathlon) proveranno a completare l’Everesting, (https://www.
L’Everesting è una sfida semplice da capire e difficile da realizzare. Bisogna ripetere una salita tante volte quante bastano per fare un dislivello positivo almeno pari all’altezza del Monte Everest, 8848 metri.
In tale occasione Giuliano e Roberto dovranno compiere 14 ascese per riuscire nell’impresa di raggiungere il dislivello complessivo di 8848 metri positivi (l’altezza dell’Everest), partendo dal bivio con la Rasa e finendo al Belvedere ai piedi dell’osservatorio del Campo dei fiori.
Nello spirito amichevole e famigliare che vuole caratterizzare l’impresa, tutti i ciclisti che avessero voglia di condividere con loro qualche salita sono invitati sulla strada a partire dalle 8 del 27 mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.