Famiglie al cinema per Pasqua con lo Schiaccianoci
Domenica 21 e lunedì 22 alle ore 10.30 The Space Cinema propone “Lo schiaccianoci e i quattro regni” al prezzo di 2,90 euro a biglietto

In occasione della Pasqua The Space Cinema raddoppia l’appuntamento con “Cinema Park”, l’iniziativa lanciata con il mese di aprile e che invita le famiglie al Cinema la domenica mattina con una programmazione speciale adatta ai bambini al prezzo per tutti super ridotto di 2,90 euro a biglietto.
Domenica 21 e lunedì 22, nel giorno di Pasquetta, alle ore 10.30 sarà proiettato “Lo schiaccianoci e i quattro regni”, l’ultimo film della Disney che reinterpreta la favola classica, raccontando le avventure di Clara e di un bizzarro soldato in un mondo parallelo. Un mondo diviso tra la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori, la Terra dei Dolci e un minaccioso Quarto regno governato dalla malvagia Madre Ginger e in cui la protagonista deve coraggiosamente avventurarsi alla ricerca della chiave magica, l’unica in grado di riportare l’armonia in una realtà sempre più instabile.
Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.