Festa del 1° maggio, le modifiche per Agesp
Parcheggi, farmacie, uffici, raccolta rifiuti: ecco tutte le modifiche delle attività del gruppo Agesp
![Il nuovo parcheggio Europa](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/04/il-nuovo-parcheggio-europa-732450.610x431.jpg)
Agesp avvisa che in occasione della “Festa del Lavoro” mercoledì 1° maggio 2019 le attività del Gruppo subiranno alcune variazioni.
Nello specifico gli Sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi per l’intera giornata. Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività dei servizio di pronto intervento ai numeri 800 251 628 per il gas e 800 549 999 per il teleriscaldamento.
Anche gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, così come gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli e le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. rimarranno chiusi. Il Centro Multiraccolta di Via Tosi sarà chiuso per l’intera giornata.
In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio nella giornata di mercoledì 1° maggio NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali. In riferimento al Comune di Fagnano Olona, invece, si conferma che il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato secondo la seguente il giorno successivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.