Giornata del verde pulito, ramazze al lavoro in zona industriale

L'appello dell'assessore Magugliani che chiama alla partecipazione i bustocchi: "Ottima occasione per darsi da fare. Invito a partecipere chiunque ami la città"

Giornata del verde pulito a Galliate Lombardo

Domenica 7 aprile torna la “Giornata del verde pulito”, iniziativa ecologica promossa dalla Regione Lombardia con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, promuovere e diffondere l’importanza del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente attraverso la collaborazione di tutti.

La decina di volontari che si sono resi disponibili in questi giorni pulirà il primo tratto del viale dell’Industria (punto di ritrovo all’altezza via delle Brughiere). Alle 11.30 anche l’assessore al verde Paola Magugliani si aggiungerà alla squadra e ringrazierà i volontari per il contributo che staranno offrendo all’ambiente e al bene comune: «Ricordiamo che il Comune partecipa al concorso di Regione Lombardia che raccoglierà e premierà le foto più signifcative della giornata in tutta la Lombardia. Sarebbe bello poter vedere nella nostra foto, le facce di tanti bustocchi che amano la propria città e il verde curato». Chiunque volesse partecipare può comunque farlo aggiungendosi all’ultimo momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.