Gli zombie arrivano in città
L'occasione è l'apertura ufficiale della 16esima edizione di Cortisonici, il festival del Cortometraggio varesino che inizierà proprio martedì sera, 9 aprile
Arriva in città la prima “Zombie walk”. Un appuntamento che gli organizzatori annunciano come “travolgente, terrificante e spaventoso” e che vedrà camminare per il centro della città degli zombie. L’occasione è l’apertura ufficiale della 16esima edizione di Cortisonici, il festival del Cortometraggio varesino che inizierà proprio martedì sera, 9 aprile.
Tutti coloro che voglio partecipare possono farsi trovare alle 18 ai Giardini Estensi di Varese e partecipare alla camminata per le vie cittadine, prima di concludersi al Teatro Santuccio dove si terrà l’inaugurazione del festival. La serata proseguirà con la proiezione del film “Zombie contro zombie”di Shuichiro Ueda.
Per maggiori informazioni o per partecipare potete contattare gli organizzatori su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.