Hashish in macchina, operaio 54enne ai domiciliari
I carabinieri della stazione di Besozzo, in seguito ad un appostamento, hanno controllato un uomo nei pressi di un parcheggio di un parco pubblico in via Roncari, alla guida della propria autovettura Peugeot 206.
Arrestato in flagranza di reato un 54enne operaio di Leggiuno poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, venerdì 5 aprile, i Carabinieri della Stazione di Besozzo, in seguito ad un appostamento, hanno controllato un uomo nei pressi di un parcheggio di un parco pubblico in via Roncari, alla guida della propria autovettura Peugeot 206.
Sottoposto a perquisizione personale e veicolare da parte dei Carabinieri veniva rinvenuto all’interno del bagagliaio della sua autovettura 350 grammi di hashish, sequestrato. L’arrestato, espletate Le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.