La Festa delle mamme e dei prati al GiustoINperfetto
Il mercato bio e solidale domenica 5 maggio offre ai bambini e alle famiglie la possibilità di una pedalata fino alla Rocca di Orino e una caccia al tesoro ecologica

Il prossimo appuntamento del Mercato Bio&Solidale del GiustoINperfetto di Castello Cabiaglio è per domenica 5 maggio e sarà la “Festa delle mamme e dei prati”, da vivere in famiglia, con i bambini, alla scoperta degli scorci del paese e della natura del Parco del Campo dei Fiori che lo circonda.
Di seguito gli eventi promossi in occasione della manifestazione che ospita come sempre produttori locali, artigiani, hobbisti e un banco gastronomico attenti al rispetto dell’ambiente, dell’etica e del lavoro delle persone, per un consumo responsabile.
PEDALANDANDO
Partirà alle ore 10 la pedalata per adulti e bambini che porterà i partecipanti alla scoperta della Rocca di Orino (per info e iscrizioni scrivi a giustoinperfetto@gmail.com).
CACCIA RICACCIA E RICICLA
Inizierà alle ore 14 in Piazza della Chiesa una caccia al tesoro ecologica, per adulti e bambini, destinata a incrociarsi con il concerto itinerante della multi color band “Orto Sociale” (dalle ore 15)
In caso di maltempo musica, pedalata e caccia al tesoro non saranno garantite.I proventi della giornata saranno destinati a sostenere i progetti della Caritas parrocchiale
Per maggiori informazioni: giustoinperfetto@gmail.com oppure 339 8854846.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.