La Lega esce allo scoperto, a Casciago si va verso una competizione a due
Sarà Mirko Reto con Lega, civici e centrodestra a sfidare Andrea Zanotti e il suo gruppo riunito sotto "La civica"

La Lega esce allo scoperto, a Casciago si va verso una competizione a due.
L’uomo scelto dal partito di Salvini è Mirko Reto, 43 anni, padre di tre figli, titolare di due aziende nel settore packaging ed alimentare. Da poco trasferitosi a Morosolo, ha già avuto esperienze amministrative a Travedona Monate: «Mi candidato con la volontà di portare innovazione e nuove opportunità alla nostra comunità – commenta Reto – obiettivo che possiamo portare avanti tutti insieme lavorando con una squadra coesa che si distinguerà per professionalità e competenze». Si presenta con una lista che riunisce Lega, civici e centrodestra: i nomi e il programma verranno ufficializzati più avanti, nei prossimi giorni.
Sarà dunque Reto, vedremo con chi al suo fianco, a sfidare Andrea Zanotti, sindaco uscente, avvocato, 45 anni, padre di un figlio, casciaghese da generazioni e in amministrazione con vari ruoli dal 1999, sindaco due volte dal 2004 al 2009 e dal 2014 al 2019. Il suo gruppo, “La civica”, si ripresenta compatto, con qualche conferma e qualche novità, con il duo Zanotti/Brovedani ancora una volta insieme. Questa la sua intervista di fine mandato:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.