La Lega nazionale conferma: “Giuseppe Bascialla è il candidato sindaco”
Le segreteria nazionale del Carroccio conferma il nome del medico. Il segretario cittadino: "Rallentamento a causa dell’importanza che la Lega ha sempre dato alla città"

La Segreteria Nazionale della Lega ha avvallato il nome del dottor Giusppe Bascialla come candidato sindaco per la città di Tradate. «Adesso si parte con la campagna elettorale – Commenta il segretario cittadino del carroccio Fabio Marchiori – Nei prossimi giorni incontreremo gli alleati per discutere del progetto che insieme proporremo ai cittadini durante la campagna elettorale. Nei prossimi giorni concluderemo la stesura della lista dei candidati per il consiglio comunale».
«L’importanza che la Lega ha sempre dato a Tradate e alla sua sezione – spiegano il segretario -, evidenziata anche dalla presenza di due sottosegretari tra i militanti, ha costretto a una maggiore riflessione da parte degli organi decisionali superiori che, purtroppo, ha portato a un rallentamento. In conclusione non mi rimane che augurare a tutta la coalizione di centro destra un ‘in bocca al lupo’ per la campagna elettorale che è alle porte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.