Ecco la squadra del “Centro destra per Induno”
Con Rosa Ferrazzi 16 candidati con una decisa presenza femminile (sette le donne in lista) e diversi laureati in giurisprudenza ma anche un medico, un ambulante e un giornalista
Il Governatore della Lombardia Attilio Fontana ha tenuto a battesimo questa sera la squadra del “Centro destra per Induno” e il candidato sindaco Rosa Ferrazzi che si sono presentati agli elettori in una Sala Bergamaschi affollata di sostenitori.
(Foto di Luca Leone)
Ad introdurre l’incontro Luciano Angelini, sindaco di Induno Olona dal 1990 al 1995 e “padre” della lista civica “Cambiamo Induno” che fa parte della coalizione insieme a Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia: «Una lista unitaria, nata da questi cinque anni di lavoro all’opposizione – ha detto – Una lista che è e sarà in ascolto dei cittadini, che vuole coinvolgerli e farli partecipare alla vita del paese».
Anche Attilio Fontana, indunese e alla guida del paese dal 1995 al 1999, ha posto l’accento sulla partecipazione e sul coinvolgimento: «Ci sono le condizioni per rivivere quegli anni vissuti con le amministrazioni di centro destra, con entusiasmo e con la partecipazione della gente che è la vera grande innovazione. Rosa Ferrazzi ha grande esperienza, è già stata vicesindaco e ha al suo fianco una lista eccellente per dare un cambiamento a Induno Olona con un programma di buon senso e persone che hanno voglia di lavorare per il paese».
«Ho accettato di candidarmi proprio perché questa squadra è ben assortita, ha persone con esperienza e molti giovani – ha detto il candidado sindaco Rosa Ferrazzi – Il nostro è un programma di grande concretezza e buon senso per fare scelte utili e non solo di immagine. Le nostre linee guida saranno la famiglia, il territorio, la sicurezza e il futuro. Auspico una campagna elettorale corretta e basata sul confronto proprio sul programma e sulle proposte per il paese».
Con Rosa Ferrazzi sedici candidati con una decisa presenza femminile (sette le donne in lista) e diversi laureati in giurisprudenza, ma anche un medico di base, un ambulante e un giornalista.
Nei prossimi giorni il via alla campagna elettorale «che sarà tradizionale – ha detto Rosa Ferrazzi – con banchetti e incontri porta a porta con i cittadini, ma anche aperta ai nuovi media con una pagina Facebook che permetterà a tutti di seguirci e di scoprire le proposte del nostro programma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.