L’urbanistica e la felicità dei cittadini, se ne parla con Giuseppe Carpentieri
Urbanistica, architettura e bioeconomia sono i temi di cui si parlerà con Movimento per Busto a Villa Tovaglieri

Movimento Per Busto torna a proporre un incontro pubblico, nel solco del proprio cammino sociale, culturale e pluralista e invita la cittadinanza alla prossima conferenza dedicata all’importanza della bellezza urbanistica e i suoi effetti sulla felicità dei cittadini.
Per questi incontri pubblici il Movimento si affida a persone in grado di dare un contributo sociale, informativo e culturale ai cittadini. Questa volta hanno pensato alla figura di Giuseppe Carpentieri e alle sue altissime conoscenze nel settore dell’urbanistica, dell’architettura e della nuova teoria della “bioeconomia” con l’obiettivo di produrre grande interesse ed aiuto a chi non accetta di vivere in un luogo senza rendersi conto degli aspetti urbanistici e sociali che lo permeano, accettando senza riflettere ciò che permea la nostra società e il nostro territorio.
L’appuntamento è per venerdì 3 maggio alle ore 21.00 presso la sala pubblica di Villa Tovaglieri a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.