In marcia per sostenere le “donne guerriere” contro il tumore al seno
Domenica 12 maggio, l'Ordine professionale delle discipline infermieristiche e l'associazione Maya propongono una camminata non competitiva

Camminare veloce.. verso il benessere.
OPI Varese e Associazione Maya hanno organizzato la “Mamy brisk walking”. Domenica 12 maggio ai Giardini Estensi si svolgerà una camminata non competitiva dedicata a tutte le donne/mamme che lottano contro il tumore al seno.
Non mancheranno attività per i più piccoli: i bambini tra i 5 e gli 11 anni potranno sperimentare nel laboratorio “Infermiere provetto”, con l’aiuto di AREU e CIVES. Presenti inoltre i gazebo dove specialisti misureranno i parametri vitali e daranno informazioni di educazione sanitaria ai cittadini.
Alla fine è prevista la cerimonia di consegna degli attestati “infermiere provetto” e la premiazione della camminata.
La quota di adesione è di 10 euro e la partenza è prevista per le 8.30.
In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata a domenica 19 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.