Massimiliano Russo sarà il candidato sindaco della lista “Fare Tradate”
Già candidato alle passate elezioni amministrative Russo si ripresenta con la nuova lista: "Un progetto innovativo realizzato da seri professionisti"

Massimiliano Russo sarà il candidato Sindaco per “Fare Tradate”, così è stato deciso dopo una votazione fra i candidati della lista civica che si presenterà alle prossime elezioni comunali di Maggio. «Sono molto contento ed orgoglioso di poter guidare questa nuova lista civica alle prossime elezioni – commenta Russo – soprattutto perché si tratta di un progetto innovativo realizzato da seri professionisti specializzati ed impegnati su diversi fronti: marketing, commercio, artigianato, amministrazione, sociale, ambiente, tutte menti pensanti che stanno lavorando su un programma per Tradate volto alla riqualificazione della città dopo avere superato le problematiche urgenti di questi anni, grazie ad una serie di lavori che l’hanno riportata ad uno stato di normalità che era venuto a mancare».
«Ora però bisogna pensare a dare nuova vita al centro riqualificandone la piazza, creare eventi di aggregazione fra cittadini, eliminare barriere architettoniche, aiutare i giovani a costruire il proprio futuro senza essere costretti a cercare fortuna fuori dal territorio, evitare nuove speculazioni edilizie e prendere seri provvedimenti per risolvere le criticità quali il centro commerciale della Fornace, il controllo sullo stato dell’ospedale, migliorare la qualità dell’ambiente senza dimenticare la sicurezza e il rilancio del commercio ora in uno stato vegetativo. Come avete avuto di conoscermi in questi anni, sono una persona seria che persegue i propri obiettivi e credo che i candidati della lista FARE Tradate siano una bellissima espressione del meglio presente sul territorio, seri, onesti e competenti. siamo pronti per FARE la differenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.