“Piccoli” eroi in pediatria
L'associazione "Eroi nel quotidiano" ha portato uova di Pasqua con peluche ai bimbi ricoverati in pediatria a Busto

Si chiamano “Eroi nel quotidiano” e si occupano di solidarietà, volontariato e soccorso in tutte le situazioni che lo richiedono. Negli ultimi due anni l’associazione si è affiancata ai City Angel di Milano portando cibo indumenti coperte e anche sorrisi ai senza dimora, ma il loro operato non si ferma a questo: nel Natale 2018 hanno fatto una raccolta giochi e materiale scolastico che è stata consegnato ai bambini di Acquacanina colpita da un violento terremoto.
Hanno collaborato con un’ associazione di Livorno che si occupa di bambini che arrivano da famiglie con situazioni difficili (abusi maltrattamenti e abbandoni), ma l’ operato di Eroi quotidiani li porta anche a donare un sorriso ai bambini che in questo periodo sono ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali di Rho, Garbagnate milanese e Busto Arsizio donando loro un uovo di Pasqua con peluche. “In corsia” una squadra di persone che in ogni missione mette anima e cuore cercando di fare il possibile intervenendo nelle emergenze che vengono segnalate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.