Pioggia e vento, interventi dei vigili del fuoco nella notte

A questi si sono aggiunti alcuni incidenti stradali, per fortuna senza feriti gravi

Generico 2018

Il ritorno (da molti atteso) della pioggia e del vento hanno provocato qualche problema, nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 aprile.

Non certo una situazione d’emergenza, ma che comunque ha richiesto diversi interventi da parte delle squadre dei vigili del fuoco dei diversi distaccamenti della provincia (foto d’archivio).

A Busto Arsizio le squadre sono intervenute per mettere in sicurezza pezzi di coperture in lamiera che si sono staccati da un edificio e che minacciava di cadere in strada, in via Gozzano (zona grattacielo).

I pompieri sono intervenuti per piante cadute su sede stradale anche a Bodio Lomnago, Gerenzano, ancora a Busto Arsizio. In generale i problemi hanno riguardato solo la parte di pianura e di collina della provincia, non ci sono stati problemi nella zona montana e prealpina. Nella mattina di giovedì i vigili del fuoco stanno intervenendo ancora a Cocquio Trevisago, in via Tomè.

Immancabili, comunque, anche alcuni interventi per incidenti stradali, tra cui uno a Bardello nella serata di mercoledì (un ferito in codice giallo, un uomo di 32 anni) e un ribaltamento – senza feriti – a Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.