Rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri di quartiere

A piedi, la pattuglia della Stazione dei carabinieri di Saronno ha arrestato e sottoposto ai domiciliari un giovane 24enne del luogo, pizzicato per le vie del centro città

carabinieri

A piedi, la pattuglia della Stazione dei carabinieri di Saronno ha arrestato e sottoposto ai domiciliari un giovane 24enne del luogo, pizzicato per le vie del centro città.

Ricercato da diversi giorni poiché destinatario di un provvedimento di aggravamento della misura di divieto di dimora già emesso dai magistrati e al quale era sottoposto.

Il giovane aveva costantemente violato quella misura cautelare meno afflittiva, non osservandone le basilari prescrizioni. Per questo motivo, dopo essere stato più volte segnalato alla Procura della Repubblica dai carabinieri della stessa Stazione di Saronno, il GIP aveva deciso di modificare il provvedimento, ordinandone gli arresti domiciliari.

Ricercato per qualche giorno, i due carabinieri impegnati nel servizio di controllo delle vie pedonali del centro storico, nella tarda mattinata di ieri lo hanno incrociato faccia a faccia, riconoscendolo al volo e bloccandolo immediatamente.

Condotto nella caserma di via Manzoni, il giovane al termine della compilazione degli atti è stato accompagnato presso il suo domicilio, dove è stato sottoposto ai domiciliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.