Sfida in rosa per il municipio: a Lonate Ceppino in gara due donne
Emanuela Lazzati e Stefania Zanasca sono in corsa per la carica di sindaco nel comune della Valle Olona

Sono due donne le candidate sindaco (emerse fin qui) alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 nel comune di Lonate Ceppino.
Stefania Zanasca, della lista civica Lonate in Comune, si prepara a sfidare Emanuela Lazzati, già consigliera di maggioranza dell’attuale amministrazione leghista. Pur non avendo ancora ufficializzato la propria candidatura, è infatti il nome di Lazzati a comparire – alla voce “Lonate Ceppino” – nella lista dei candidati sostenuti dal carroccio nelle diverse località della provincia.
Sarà dunque una sfida in rosa a due, a differenza delle precedenti elezioni amministrative che vedevano fronteggiarsi quattro uomini e che hanno portato alla vittoria di Massimo Colombo. «Per il momento non abbiamo in mente una presentazione ufficiale – dice l’attuale sindaco leghista – ma ci saranno probabilmente una serie di incontri con le associazioni. Il nostro sarà un approccio light».
Clicca qui per tutti i simboli, i nomi e le news delle elezioni a Lonate Ceppino
Qui trovate anche l’intervista di fine mandato al sindaco uscente che, in caso di vittoria del suo schieramento, affiancherà Lazzati con la carica di vicesindaco:
Erica Zulli
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.