Storie di coccodrilli un po’ citrulli
L'albo illustrato "Mangerei volentieri un bambino" al centro dell'animazione alla lettura con Betty Colombo domenica 14 aprile alle ore 15 in biblioteca
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/04/generico-2018-732896.610x431.jpg)
Nuovo appuntamento domenica 14 aprile alle ore 15 con le Animazioni alla lettura dell’attrice Betty Colombo ospitate dalla Biblioteca di Brebbia ogni seconda domenica del mese.
“Mangerei volentieri un bambino” è il titolo del pomeriggio in cui alcuni “coccodrilli un po’ citrulli”, protagonisti di libri e albi illustrati, prenderanno voce e corpo per raccontare ai più piccoli le loro avventure.
A seguire, dalle ore 17, e per un pubblico di adulti, Betty colombo darà vita ad un’altra animazione alla lettura, intitolata Olmo il soldato“, sulla Resistenza nei cortili del Varesotto.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.