Fuori strada, abbandona l’auto e lascia le case senza luce
La "carambola" nel quartiere di Sciarè, dietro la stazione: il protagonista è scappato a piedi. La Polizia Locale adesso è sulle tracce dell'automobilista
Forse per troppa velocità, forse per imprudenza, è uscito fuori strada e ha finito a lasciare senza luce un intero palazzo.
È successo mercoledì sera a Gallarate, all’incrocio tra via Montenero e via Andrea Doria, quartiere Sciarè: l’auto ha infatti abbattuto un palo della rete Enel, togliendo corrente a uno dei palazzi della via.
Un bel danno, non solo all’auto ma anche a terzi. E forse per questo il protagonista si è dato alla fuga. A piedi, visto che ha deciso – incomprensibilmente – di abbandonare l’auto sul posto, con tanto di targa, lasciando ovviamente una traccia che consentirà alla Polizia Locale di rintracciarlo. Una traccia ancora più chiara di quella lasciata in un altro incidente con danni fuori dalla sede stradale, che fu risolto dalla Locale grazie all’involontaria collaborazione dell’incidentato (successe nel 2014, vedi qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.