Tabata, tutto per l’infanzia
Tabata, storico negozio di prodotti per l’infanzia, ha aperto il suo nuovo negozio a Sesto Calende, in via Matteotti 49. Per Tabata il naturale, il biologico e l’attenzione verso l’ambiente sono importanti e rappresentano l’impronta che ognuno di noi lascia sulla Terra
Tabata, storico negozio di prodotti per l’infanzia, ha aperto il suo nuovo negozio a Sesto Calende, in via Matteotti 49, dopo la chiusura di Varese nel 2012 e qualche anno di sola attività online.
Tabata ha mosso i suoi primi passi nello storico negozio in centro a Varese, condividendo con mamme e papà una forte passione per i prodotti eco-bio delle migliori marche, imparando a selezionare con attenzione e cura le soluzioni più accattivanti e innovative di articoli sani e sicuri per l’infanzia, contraddistinti da alta qualità e massima funzionalità.
La scelta di tornare ad aprire un negozio nasce dalla consapevolezza che il contatto umano è importante per i clienti, che trovano nello staff del negozio un punto di riferimento e che è proprio dal dialogo con le persone che si migliora sempre di più l’attività, andando a cercare anche prodotti nuovi che sappiano rispondere alle esigenze dei genitori di oggi.
Negli anni Tabata è cresciuto e grazie a internet e all’e-commerce ha raggiunto tante persone e ha scoperto prodotti che in Italia non erano ancora arrivati, attivando anche collaborazioni con importanti marchi stranieri.
Per Tabata il naturale, il biologico e l’attenzione verso l’ambiente sono importanti e rappresentano l’impronta che ognuno di noi lascia sulla Terra e non solo una “moda” e oggi è il primo KIDSCONCEPTSTORE naturale e bio in Italia.
Tutti i prodotti in vendita nello store online o a Sesto Calende, sono stati accuratamente selezionati per offrire solo vera e scegliere solo le cose migliori.
Lo staff di Tabata ha pensato anche ai genitori, per offrire un’esperienza di shopping serena, creando un’area dove i bambini possono giocare, colorare o arrampicarsi sulla nuova parete di arrampicata mentre mamma e papà scelgono vestitini, accessori o fanno quattro chiacchiere tra di loro.
E per finire, Tabata promuove anche l’organizzazione di eventi dedicati a bambini e genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.