Torna “Cortesie per gli ospiti” con lo chef Valbuzzi
Da domani su Real Time quaranta nuove puntate in giro per l’Italia
![Arte - Mostre](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/04/arte-mostre-731845.610x431.jpg)
Dopo la prima stagione di successo con quasi 500.000 telespettatori giornalieri torna il programma TV “Cortesie per gli ospiti” con il varesino Roberto Valbuzzi insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.
Da domani alle 20.10 (tutti i giorni fino al venerdì) su Real Time i tre giudici viaggeranno per queste nuove quaranta puntate da Roma a Bologna, da Lecce a Milano passando con ironia e divertimento attraverso la varietà delle “case degli italiani”.
Il trio di esperti ‘cortesi’ è composto dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design).
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.