Torna “Cortesie per gli ospiti” con lo chef Valbuzzi
Da domani su Real Time quaranta nuove puntate in giro per l’Italia

Dopo la prima stagione di successo con quasi 500.000 telespettatori giornalieri torna il programma TV “Cortesie per gli ospiti” con il varesino Roberto Valbuzzi insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.
Da domani alle 20.10 (tutti i giorni fino al venerdì) su Real Time i tre giudici viaggeranno per queste nuove quaranta puntate da Roma a Bologna, da Lecce a Milano passando con ironia e divertimento attraverso la varietà delle “case degli italiani”.
Il trio di esperti ‘cortesi’ è composto dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design).
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.