Una serata in biblioteca con “Vado via!”
La narratrice Betty Colombo presenta il suo primo libro venerdì 3 maggio alle ore 18 in biblioteca. La serata è promossa dal comitato genitori

Il Comitato genitori di Marchirolo organizza una serata in biblioteca venerdì 3 maggio alle ore 18 per la presentazione di “Vado Via!”, il primo libro dell’attrice, narratrice e formatrice Betty Colombo. Un libro in rima ispirato a una storia verissima e illustrato da Paloma Canonica per Bohem Press Italia.
Seguirà l’aperitivo offerto dal ristorante Piave.
La partecipazione all’evento è per tutti gratuita.
La Biblioteca civica di Marchirolo è in via Dante 17.
Per maggiori info 371 1720112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.