Un weekend di nuvole e pioggia
Tenete l'ombrello a portata di mano perché il tempo non migliorerà

Sarà un weekend da cioccolata e copertina quello che sta per arrivare. Non ci saranno piogge abbondanti, almeno secondo il Centro Geofisico Prealpino, ma le nuvole copriranno il cielo per tutto il fine settimana. Ecco quindi che tempo farà:
Venerdì 12 aprile
Nuvoloso, deboli piogge intermittenti lungo le Prealpi al mattino. In giornata alcune schiarite e perlopiù asciutto ma ancora molte nuvole lungo i rilievi dove sarà possibile qualche rovescio isolato nel pomeriggio.
Sabato 13 aprile
Nuvolosità variabile, lungo i rilievi qualche rovescio isolato dal pomeriggio. Più sole in pianura. Nella notte torna molto nuvoloso o coperto con piogge su Piemonte e Lombardia occidentale. Neve sulle Alpi oltre 1200 m. Temperature stazionarie.
Domenica 14 aprile
Molto nuvoloso con piogge al mattino, ancora perlopiù sul Piemonte e la Lombardia occidentale. Nel pomeriggio più variabile, quattro gocce o asciutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.