Uomo accoltellato, arrestato il padre della fidanzata
Il fatto questa mattina presto. Il ferito portato all’ospedale: non è in pericolo di vita

Coltellate a Vedano Olona questa mattina, mercoledì 3 aprile: un uomo di 24 anni è stato raggiunto da alcuni fendenti mentre ancora dormiva.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a sferrare i fendenti sarebbe stato il padre della fidanzata, già rintracciato dai carabinieri. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118, trasportato all’ospedale di Circolo e non sarebbe in pericolo di vita.
L’aggressore, S. G. le sue iniziali, 48 anni, conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari. I carabinieri stanno indagando per risalire alle precise cause del gesto: sembra che l’uomo non accettasse il rapporto della figlia con il 24enne e, trovandolo a letto in casa sua, lo abbia accoltellato mentre dormiva. Il fatto è avvenuto nell’appartamento di un caseggiato di via Monsignor Trezzi, a Vedano Olona.
La vittima dell’aggressione è in prognosi riservata. Ha ricevuto due fendenti penetranti all’emitorace e al fianco.
Il 24enne accoltellato è un volto noto nel Varesotto. Si tratta di Maicol Traetta, nato nel 1995, residente a Malnate, qualche precedente per droga e una segnalazione orale emessa dal Questore di Varese. È uno dei membri del gruppo rap “167 Crew” e nel panorama musicale è conosciuto come Master.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.