Da zero a tre liste: nella piccola Marzio sorpresa sul filo di lana

In corsa il sindaco uscente Maurizio Frontali, la lista "Marzio conca di smeraldo" di Michele Sartoris e "Forza Marzia che candida una donna, Rita Brianese

Giotto alimentari a Marzio

Sorpresa dell’ultimo minuto nella piccola Marzio – poco più di 360 abitanti – dove fino a poche settimane fa sembrava profilarsi lo spettro di elezioni amministrative senza nemmeno una lista in corsa, e dunque la certezza del commissariamento del Comune.

Un pericolo che da alcuni giorni si sapeva superato, perché era quasi certo che almeno una lista si sarebbe presentata. Questa mattina si è avuta la conferma che anche il sindaco uscente Maurizio Frontali ha messo da parte stanchezza e incertezze per ricandidarsi, ma sul filo di lana è arrivata la sorpresa: a Marzio le liste saranno tre.

A contendersi i voti degli elettori saranno la lista “Uniti per Marzio” che vede il sindaco uscente Maurizio Frontali in corsa per il terzo mandato consecutivo; “Marzio la conca di smeraldo” che candida Michele Sartoris alla guida del borgo e infine “Forza Marzio”, che propone un sindaco donna, con la candidata Rita Brianese.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.