Bambina investita, interviene l’elisoccorso

I medici del 118 sono arrivati con l'elisoccorso, l'hanno medicata e immobilizzata sul posto

Bimba di undici anni investita a Casciago, in via Garibaldi, poco dopo le 17 di mercoledì 1 maggio.

Galleria fotografica

Bambina investita a Casciago, l’intervento dell’elisoccorso 4 di 4

Da una prima ricostruzione sembra che la bambina sia sbucata all’improvviso da una discesa che sbuca sulla strada, una via secondaria poco trafficata: il guidatore della macchina che l’ha investita non si è accorto della sua presenza e, seppur non andasse a velocità sostenuta, non è riuscito a fermarsi in tempo. I medici del 118 sono arrivati con l’elisoccorso, l’hanno medicata e immobilizzata sul posto.

L’elicottero è atterrato nel pratone davanti alla chiesa di Sant’Eusebio: qui la piccola è stata caricata a bordo del mezzo e trasportata in codice giallo all’ospedale per le cure del caso. Ha subito un forte trauma e le sue condizioni dovranno essere valutatate dai medici del pronto soccorso dell’Oespedale di Circolo di Varese. Sul posto anche gli uomini della Polizia Loacale, un’ambulanza e un mezzo della Protezione Civile.

di
Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bambina investita a Casciago, l’intervento dell’elisoccorso 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.