Bimba chiusa in auto, la liberano i vigili del fuoco
Con lei c'era la mamma: la piccola all'interno del veicolo ha premuto il pulsante delle serrature. Un po' di paura ma per fortuna è andato tutto bene

Una bimba chiusa in auto, po’ di agitazione, ma poi l’intervento dei vigili del fuoco ha risolto tutto senza conseguenze.
È successo a Sumirago, a mezzogiorno e mezza di lunedì 6 maggio, e non è certo il primo nè sarà l’ultimo caso di genitore alle prese con un figlio “in fuga”. La mamma attendeva l’uscita da scuola del figlio maggiore, accanto all’auto dove giocava – sul seggiolino – la figlia minore, una bimba di due anni.
La mamma ha perso le chiavi della macchina all’interno, la piccola se n’è impossessata e ha finito per premere il pulsante di chiusura delle porte. Lasciando all’esterno la madre. Comprensibilmente agitata, ma con lucidità, la donna ha subito compreso qual era la cosa migliore da fare: chiamare i vigili del fuoco, per liberare la piccola rapidamente e senza rischi. E così è stato: un’autopompa è intervenuta dal distaccamento di Somma Lombardo e ha aperto lo sportello dell’auto. Lieto fine assicurato e senza alcun rischio, come confermano gli stessi pompieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.