Bruna Jardini rieletta sindaco dopo uno spoglio “al cardiopalma”
L’elezione è stata sul filo di lana tra i due contendenti Bruna Jardini, sindaco uscente, e Angelo Cabrele, consigliere di minoranza e suo contendente: alla fine la sindaco è stata riconfermata per 30 voti

A Valganna l’elezione è stata sul filo di lana tra i due contendenti Bruna Jardini, sindaco uscente, e Angelo Cabrele, consigliere di minoranza e suo contendente. Ad averla vinta però è stata ancora Bruna Jardini, che è stata riconfermata sindaco di Valganna.
Bruna Jardini con la sua lista Con Voi per la Valganna – ancora insieme, ha raccolto 476 voti, , contro i 446 voti del suo sfidante Angelo Cabrele.
Al voto, nel comune si sono presentati in 948: nel seggio di Ghirla ha vinto Cabrele per 4 voti, ma al seggio di Ganna lo stacco a favore per il sindaco uscente è stato di 34 voti.

Quando la vittoria è stata certa, nella piazzetta di Ganna è scoppiato l’entusiasmo dei sostenitori, e del sindaco stesso: «Sono super soddisfatta – ha dichiarato a caldo Bruna Jardini, appena si è sciolta la tensione del conteggio – Ringrazio i miei cittadini, tutti, per questa vittoria. Adesso ci tocca andare avanti altri 5 anni. La prosssima volta ci metterò più polso, specie con gli avversari: è quello che mi è un po’ mancato nel primo quinquennio»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.