Il confronto tra i candidati fa il pienone in oratorio
Non meno di 150 persone hanno seguito con attenzione e partecipazione il "faccia a faccia" tra Ilaria Mai e Matteo Sambo
Tantissimi i cittadini che ieri sera hanno affollato il salone dell’Otatorio di Buguggiate, dove è andato in scena il confronto elettorale tra i candidati alla poltrona di sindaco. Non meno di 150 persone hanno seguito con attenzione e partecipazione il “faccia a faccia” che ha permesso di farsi un’idea dei programmi e della personalità dei due candidati.
Moderati da Susanna Martignoni di Obiettivo Cultura, si sono presentati al pubblico Ilaria Mai, candidata di “Lega e civici per Buguggiate”, lista di continuità con l’amministrazione uscente, e Matteo Sambo, della lista civica “Buggiate nel cuore”.
Dopo uno spazio per l’autopresentazione dei due candidati, delle rispettive squadre e dei punti principali del programma, il via alle domande su specifici punti della vita amministrativa e cittadina a cui Ilaria Mai e Matteo Sambo hanno risposto senza incertezze, una ribadendo la validità di quanto attuato in questi cinque anni dall’amministrazione di Cristina Galimberti (di cui è vicesindaco uscente), l’altro ovviamente evidenziando criticità e carenze da colmare con un cambio di passo e di visione per la comunità di Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.