Eccellenza, il Legnano sfida il Breno. Castanese e Union Villa per la salvezza

Secondo turno dei playoff nazionali per i lilla. A Castano Primo i cassanesi cerano l’impresa

legnano busto 81

Il campionato di Eccellenza deve ancora dare gli ultimi verdetti.

Il Legnano è in lotta per tornare in Serie D e domenica 2 giugno (ore 15.30) a Inveruno – lo stadio “Mari” sarà impegnato dal Palio – affronterà i bresciani del Breno per la gara di andata del secondo e ultimo turno dei playoff nazionali.

La sfida potrebbe essere a porte chiuse, dopo gli avvenimenti accaduti domenica scorsa. Come riferisce a LegnanoNews il presidente del club lilla Giovanni Munafò: «La società ha ricevuto la conferma che la finale di playoff per la serie D tra Legnano e Breno prevista domenica a Inveruno alle 15.30 si giocherà a porte chiuse».

Il provvedimento ufficiale riguarda la gara di andata a Inveruno, resta da capire se anche per il ritorno a Breno verrà usato lo stesso metodo.

Chi invece spera di restare in Eccellenza sono Castanese e Union Villa Cassano. Dopo la vittoria a Cassano Magnago 2-0 nella gara di andata dei playout i neroverdi hanno fatto più di un passo verso la permanenza in categoria. Alla squadra di mister Gianluca Antonelli servirà un’impresa per ribaltare il risultato e conquistare la salvezza, sapendo che a parità di risultato saranno i castanesi a salvarsi.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.