Fabio Montagnoli è il nuovo sindaco di Arsago Seprio
“È una grande emozione. Ringrazio la mia famiglia e chi ci ha votato". La giunta? "Abbiamo qualche nome, ma dobbiamo valutare"
Fabio Montagnoli è il nuovo sindaco di Arsago Seprio, con il 59,33% dei voti. Il candidato di “Insieme per Arsago”, sostenuto dalla Lega, ha superato Paolo Mastorgio e la sua “ViviAmo Arsago”, che si è fermata al 40,67%.
«È una grande emozione», le prime parole del nuovo sindaco. «Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei genitori che non ci sono più. Poi, ovviamente, i membri della lista, con cui c’è sempre stata massima collaborazione. E i cittadini che ci hanno riposto la loro fiducia: non li deluderemo. Infine voglio ringraziare il sindaco uscente, Claudio Montagnoli, che negli anni ha lavorato benissimo».
Il sindaco neo eletto ha voluto mettere una pietra sopra alle polemiche, precisando: «non le abbiamo mai aizzate». «Ci siamo limitati a rispondere, quando venivano chiamati in causa, ma la nostra campagna elettorale è stata solo su Arsago. Non sulle polemiche con gli avversari». Montagnoli non si sbilancia sulle nomine per la giunta: «Abbiamo qualcosa in mente. Ma aspettiamo ancora prima di decidere. Presto i cittadini sapranno».
Lo spoglio delle elezioni amministrative, i risultati Comune per Comune
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.