Fabio Montagnoli è il nuovo sindaco di Arsago Seprio
“È una grande emozione. Ringrazio la mia famiglia e chi ci ha votato". La giunta? "Abbiamo qualche nome, ma dobbiamo valutare"

Fabio Montagnoli è il nuovo sindaco di Arsago Seprio, con il 59,33% dei voti. Il candidato di “Insieme per Arsago”, sostenuto dalla Lega, ha superato Paolo Mastorgio e la sua “ViviAmo Arsago”, che si è fermata al 40,67%.
«È una grande emozione», le prime parole del nuovo sindaco. «Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei genitori che non ci sono più. Poi, ovviamente, i membri della lista, con cui c’è sempre stata massima collaborazione. E i cittadini che ci hanno riposto la loro fiducia: non li deluderemo. Infine voglio ringraziare il sindaco uscente, Claudio Montagnoli, che negli anni ha lavorato benissimo».
Il sindaco neo eletto ha voluto mettere una pietra sopra alle polemiche, precisando: «non le abbiamo mai aizzate». «Ci siamo limitati a rispondere, quando venivano chiamati in causa, ma la nostra campagna elettorale è stata solo su Arsago. Non sulle polemiche con gli avversari». Montagnoli non si sbilancia sulle nomine per la giunta: «Abbiamo qualcosa in mente. Ma aspettiamo ancora prima di decidere. Presto i cittadini sapranno».
Lo spoglio delle elezioni amministrative, i risultati Comune per Comune
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.