Il futuro dell’Europa, giovani a confronto con il professor Padoa-Schioppa
Appuntamento organizzato sabato 18 maggio alle ore 17.30 in sala impero di via Ugo Foscolo dal Movimento federalista europeo e i Giovani Democratici

Il Movimento federalista europeo e i Giovani Democratici hanno organizzato sabato 18 maggio alle ore 17.30 in sala impero di via Ugo Foscolo (piazza Risorgimento) a Gallarate, un convegno sull’Europa dal titolo “I giovani, per quale Europa per quale mondo“.
L’appuntamento vedrà confrontarsi Antonio Padoa-Schioppa, professore emerito dell’Università degli Studi di Milano, con i giovani Giulio Del Balzo (relazioni istituzionali agenda digitale), Davide Giamborino (financial business analyst), Bianca Quadreli (studentessa del liceo Crespi di Busto Arsizio) e Anna Zambon, (consigliere comunale e studentessa di scienze politiche). Modera l’incontro Carlo Benetti, esperto di mercati finanziari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.