Suv travolge un furgone in A8, due giovani perdono la vita
I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare le vite di due ragazzi di 21 e trent’anni, altri due sono stati ricoverati. Autostrada riaperta in mattinata
Foto: Daniele Bennati
Uno schianto tremendo che ha provocato la morte sul colpo di due persone. Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio, intorno alle 4 di notte, si è verificato un incidente sulla A8 Milano Varese in direzione Varese, nel tratto tra la barriera di Milano e Rho Fiera.
Lo scontro ha coinvolto un suv e un furgone di segnalazione cantiere che era presente sull’autostrada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai soccorritori del 118 ma non hanno potuto fare nulla per salvare le vite di due ragazzi A.S., 21 anni, residente a Cagliari ma nato a Trento, e M.C., nato a Trento e residente a Riva del Garda, di trent’anni. Altre due persone sono state soccorso. Per i rilievi del sinistro procede la polizia stradale.
Dopo il lavoro dei soccorritori, alle 10 circa, è stato riaperto il tratto compreso tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione di Varese precedentemente chiuso e il traffico è tornato a transitare regolarmente su tutte le corsie disponibili.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.