Scontro tra un’auto ed una moto, morto un diciassettenne
Nello scontro il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ricadendo a terra. Trasportato in pronto soccorso a Varese, per lui non c'è stato nulla da fare

Gravissimo incidente stradale attorno alle 13.30 di martedì 14 maggio sulla Statale 394 nel tratto che collega Luvinate a Casciago.
Nello scontro tra un’auto ed una moto di piccola cilindrata ha perso la vita un ragazzo di 17 anni, Lorenzo Giudici.
Sbalzato dalla sella, ha fatto un volo di alcune decine di metri prima di ricadere a terra. I sanitari del 118, arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno trasportato il giovane all’ospedale di Varese dove è arrivato in condizioni critiche. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.
L’incidente è stato rilevato dalla sezione della Polizia Stradale di Varese, con il supporto degli agenti della polizia locale del consorzio intercomunale. Da chiarire la dinamica dell’incidente. Sotto choc il conducente dell’auto, anche lui un ragazzo, che si è scontrata con la moto guidata dal 17enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.