Incontro al Parco con Chiara Catella e i candidati di SìAmo Cantello
L'appuntamento è per sabato 4 maggio alle 18 al Parco Grande Casa, in via Cesare Baj. In caso di maltempo l'incontro si terrà al Cascinale lombardo, in via Monastero 7

Incontro all’aria aperta sabato 4 maggio per la presentazione della lista SìAmo Cantello, che propone come candidato sindaco Chiara Catella.
L’appuntamento è per le 18 al Parco Grande Casa, in via Cesare Baj.
Chiara Catella e la sua squadra presenteranno i singoili candidati e discuteranno con i cittadini punti del programma, ma ci sarà spazio anche per un momento conviviale, con un aperitivo. Si è pensato anche a mamme e papà: «I bambini sono i benvenuti e abbiamo pensato ad un programma di intrattenimento – dice Chiara Catella – Così mentre noi parleremo di cose serie, i piccoli potranno giocare e divertirsi nel nostro bellissimo parco».
Se piove è già pronto il “piano B”: in caso di maltempo l’incontro si terrà al Cascinale Lombardo, in via Monastero 7.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.