La cavalletta e la passeggiata sonora in biblioteca
Due laboratori di ascolto di una favola sonora con Maria Cannata, sabato 11 maggio a partire dalle ore 9.30 negli spazi della biblioteca civica

Nella mattinata di sabato 11 maggio la Biblioteca civica di Gavirate apre ai bambini per “La cavalletta: passeggiate sonore per piccoli esploratori di natura”, un doppio laboratorio di ascolto di una fiaba sonora a cura di Maria Cannata.
Attività adatta a bambini dai 2 ai 5 anni, suddivisi in due gruppi: alle ore 9.45 i più piccini dai 2 ai 3 anni e alle ore 10.30 i più grandicelli per cui si consiglia di portare due pettini ciascuno, per la buona riuscita del laboratorio.
Tutti i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.
La partecipazione al laboratorio è gratuita ma i posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione contattando la biblioteca allo 0332 748278 oppure biblioteca@comune.gavirate.va.it.
Il modulo di partecipazione è scaricabile sul qui sul sito del Comune di Gavirate.
La Biblioteca civica è in via De Ambrosis 11, a Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.