La mostra sugli albori di Antenna 3 al Monastero di Cairate
Foto, cimeli, documentari in mostra per due weekend. Iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Cairate e dall'associazione Amici di Renzo Villa
![renzo villa](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2010/12/renzo-villa-274353.610x431.jpg)
La Pro Loco di Cairate organizza la mostra “Ti ricordi quella sera?” dedicata agli albori della tv commerciale e, in particolare, alla figura di Renzo Villa. Nei weekend del 25 e 26 maggio e dell’1 e 2 giugno sarà possibile visitarla nelle stanze del Monastero di Cairate.
Un viaggio, curato dall’associazione Amici di Renzo Villa, tra cimeli, fotografie, filmati d’epoca e personaggi che hanno fatto la storia di Antenna 3. Ad accompagnare la parte espositiva anche una serie di appuntamenti all’auditorium come la proiezione del concerto dei Nomadi del 1984, ripreso dalle telecamere di Antenna 3, la sera del 25 maggio, e la proiezione del docufilm “Via per Busto 15” prevista per la sera dell’1 giugno, sempre all’auditorium. Al monastero, invece, appuntamento con Ettore Andenna e il suo bagaglio di ricordi, la sera del 26 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.