La mostra sugli albori di Antenna 3 al Monastero di Cairate
Foto, cimeli, documentari in mostra per due weekend. Iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Cairate e dall'associazione Amici di Renzo Villa
La Pro Loco di Cairate organizza la mostra “Ti ricordi quella sera?” dedicata agli albori della tv commerciale e, in particolare, alla figura di Renzo Villa. Nei weekend del 25 e 26 maggio e dell’1 e 2 giugno sarà possibile visitarla nelle stanze del Monastero di Cairate.
Un viaggio, curato dall’associazione Amici di Renzo Villa, tra cimeli, fotografie, filmati d’epoca e personaggi che hanno fatto la storia di Antenna 3. Ad accompagnare la parte espositiva anche una serie di appuntamenti all’auditorium come la proiezione del concerto dei Nomadi del 1984, ripreso dalle telecamere di Antenna 3, la sera del 25 maggio, e la proiezione del docufilm “Via per Busto 15” prevista per la sera dell’1 giugno, sempre all’auditorium. Al monastero, invece, appuntamento con Ettore Andenna e il suo bagaglio di ricordi, la sera del 26 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.