La Procura in visita al comando dei carabinieri
Daniela Borgonovo, insieme a tutti i Sostituti della Procura varesina, si è recata in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri
Il Procuratore della Repubblica di Varese, Daniela Borgonovo, insieme a tutti i Sostituti della Procura varesina, si è recata in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri.
A riceverla il Comandante Provinciale, Colonnello Claudio Cappello, gli ufficiali della provincia, una rappresentanza dei comandanti di Stazione e dei Reparti Speciali.
Il magistrato, nell’occasione, ha sottolineato l’impegno costante dei Carabinieri sul territorio ed ha presentato i nuovi sostituti ai Comandanti dei vari presidi dell’Arma in giurisdizione.
Un sentito ringraziamento al Procuratore è stato rivolto dal Comandante Provinciale, per la costante opera di indirizzo che il magistrato svolge con equilibrio e sensibilità, consentendo ai Carabinieri di lavorare sempre con estrema efficacia e serenità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.