Martedì mattina l’ultimo saluto a Filippo Ciminelli
Martedì 7 maggio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale, i funerali dell'ex sindaco di Viggiù

Si svolgeranno questa mattina, martedì 7 maggio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Viggiù, i funerali di Filippo Ciminelli.
Funzionario pubblico noto ed apprezzato non solo per la sua competenza ma anche per il suo carattere e la sua umanità, Ciminelli è stato sindaco del comune di Viggiù per due mandati – dal 1995 al 2004 – e ha ricoperto il ruolo di segretario comunale in diversi comuni della provincia, tra cui Arcisate, Venegono Superiore, Malnate, Besozzo, Gallarate dal 2001 al 2009, e infine Varese dove è stato segretario generale dal 2009 al 2015, ultimo incarico prim della pensione.
Molti i messaggi di cordoglio giunti alla moglie Marina Buratti e ai figli Martina e Lorenzo, tra cui quelli delle Amministrazioni comunali di Viggiù, di Clivio, Brusimpiano, Varese e Gallarate e di tanti altri enti locali dove ha lasciato un indelebile ricordo per le sue doti professionali ed umane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.